Produzione | Bauwerk

Il parquet silenzioso in legno di rovere a due strati

Condividi
Il parquet in legno di rovere a due starti di Bauwerk ha pregiato valore estetico ma aiuta a garantire anche un elevato comfort abitativo. Le doghe di legno vengono abbinata a un supporto in Hdf per una posa stabile, e a un foglio di sughero per dimezzare il rumore da calpestio.
Bauwerk | Parquet Monopark Rovere fumè.

Il pavimento di legno ora è anche silenzioso. Bauwerk realizza le doghe del parquet Monopark Comfort negli stabilimenti svizzeri con rovere abbinato a un supporto Hdf pensato per rendere più stabile e silenziosa la posa.

Uno speciale foglio in sughero (1.2 mm) dimezza ulteriormente il rumore da calpestio. I test sulla rumorosità sono stati condotti nei laboratori dell’Empa, istituto svizzero accreditato Iso/Iec 17025 per prove statiche e studio delle dinamiche strutturali.

Il risultato è un parquet che funge anche da isolante acustico e riduce i tempi di posa. Pur attutendo i rumori, le doghe (47×7 cm) mantengono un’elevata trasmissione termica, compatibili con sistemi di riscaldamento a pavimento.

Ogni doga è controllata e viene prodotta senza utilizzare prodotti chimici, solventi volatili o formaldeide in 5 diverse finiture. Una qualità certificata e assicurata fino a 10 anni dalla posa, grazie al pacchetto garanzia.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale