Triflex

Durante la crisi sanitaria Triflex investe in Italia

Condividi
Thorsten Hiedels, Responsabile Commerciale Estero di Triflex

Triflex, azienda produttrice di soluzioni impermeabilizzanti liquide a base di Pmma, credendo fortemente che un paese come l’Italia, dove il valore dell’architettura e del bello rivestono da sempre un ruolo centrale, avrebbe apprezzato soluzioni in grado di esaltare,  impermeabilizzando in maniera efficace e duratura, qualsiasi forma architettonica e anche i dettagli costruttivi più complessi.
Attivando collaborazioni con progettisti e applicatori, a cui fornisce servizi di consulenza e formazione, e grazie alle  prestazioni e alle qualità garantita dall’azienda, i sistemi impermeabilizzanti Triflex l’azienda tedesca è riuscita a vincere la sua sfida, registrando una continua crescita del volume di affari. 

La conferma della volontà di Triflex di continuare ad investire in Italia arriva proprio durante l’esplosione della crisi sanitaria causata dal nuovo Coronavirus, con l’apertura ufficiale della filiale italiana, una Società a Responsabilità Limitata di diritto italiano, che va a rafforzare ulteriormente la presenza dell’azienda, che fino ad ora aveva operato con un team italiano di esperti, commerciali e tecnici, alle dirette dipendenze della casa madre. Un potenziamento del servizio logistico ed un ampliamento dello staff tecnico sono all’ordine del giorno per il 2020, nonostante la crisi legata al Covid-19. 

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.