Saie Bari

#Siaward2020. Saie Bari 2021. Perché è importante esserci

Condividi

Alla quinta edizione di Store Innovation Award ha collaborato anche Saie Bari, la fiera delle costruzioni, progettazione, edilizia, impianti che nel 2021 avrà luogo dal 21 al 23 ottobre presso la Fiera del Levante del capoluogo pugliese.

Alla serata di premiazione che ha avuto luogo il 26 novembre, in streaming, alla domanda di Moreno Morello sul perché è importante essere presenti al Saie Bari 2021, Tommaso Sironi, ha dichiarato:

«La prossima edizione di Saie si terrà a Bari dal 21 al 23 ottobre 20121 presso Fiera del Levante.

Saie Bari sarà l’occasione per fare il punto della situazione sugli stimoli generati dal Superbonus 110% e dagli altri incentivi di cui il settore beneficerà.

La fiera sarà un’utile occasione di business e networking, un evento che si posiziona a fianco degli operatori per rispondere al crescente bisogno di incontrarsi, confrontarsi, riallacciare i rapporti col mercato, fare business e presentare le novità di prodotto in presenza, la fiera non sarà solo un’esposizione  di prodotti, ma anche un momento importante per conoscere le innovazioni e le soluzioni tecnologiche più all’avanguardia, per partecipare a momenti formativi e sviluppare una connessione diretta con i paesi del bacino del Mediterraneo.

Coinvolgeremo in maniera positiva e propositiva tutta la filiera delle costruzioni, espositori, visitatori, associazioni, istituzioni e, certamente, anche i punti vendita. Quindi, tutta la filiera delle costruzioni, unita per la crescita del settore. Saie Bari sarà tutto questo» Tommaso Sironi, Saie

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.