Roberto Nava. L’innovazione di Knauf Italia

Condividi

Come una missione, per Kanuf l’innovazione è anche la vicinanza e il supporto al rivenditori on termini totalmente nuovi

«Sviluppare il nostro mercato significa essere vicini ai rivenditori, offrire loro una direttrice e dei servizi all’altezza del cambiamento in atto, che sta spingendo il flusso della domanda verso le piattaforme digitali.
Per questo stiamo implementando servizi di informazione per il rivenditore, affinché possa avere la percezione di dove è collocato e di come cambia il mercato intorno a lui».
Roberto Nava, Direttore Commerciale Knauf Italia

Durante la serata di premiazione della terza edizione dello Store Innovation Award, Knauf ha consegnato la targa a Colorificio La Morte come Best Partner

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.