Stucchi in pasta e in polvere

Condividi
(foto Prima)
(foto Prima)

Contribuire al benessere e alla buona vivibilità degli ambienti domestici e professionali con stucchi in pasta e in polvere di alta qualità, in grado di rispondere a tutte le esigenze applicative. Questo è l’obiettivo che nel 1964 Benito Mazzuferi, fondatore di Prima e ideatore del marchio K2, si pose all’inizio della sua attività imprenditoriale. Da oltre cinquant’anni gli stucchi K2 sono utilizzati nelle case degli italiani, ma non è solo una storia di “passione per lo stucco”. Alla base di questo successo c’è un’ innovativa ricerca che Prima continua a sviluppare per mantenere elevati gli standard qualitativi dei propri prodotti.

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Alpac. Best Managed Companies Award 2025

Alpac si conferma tra le eccellenze italiane vincendo per il settimo anno consecutivo il Best Managed Companies Award 2025 di Deloitte Private, grazie a un modello d’impresa basato su innovazione, sostenibilità e valorizzazione delle persone.