Colavene. Design e funzionalità in casa

Condividi
Sistema modulare SmarTop di Colavene con mobili funzionali e l’innovativo asciugatoio Smart-Dry integrato.
(foto di Colavene)

L’ordine e la funzionalità degli spazi domestici sono elementi fondamentali per il comfort e l’eleganza degli interni.

Dal 1968, Colavene è il marchio Made in Italy che progetta nuove soluzioni per organizzare gli ambienti tecnici della casa, offrendo prodotti pratici e di design.

Colavene
(foto di Colavene)

Il sistema SmarTop di Colavene

Il sistema modulare SmarTop ne è un esempio: una collezione intelligente che consente di sfruttare al massimo ogni angolo disponibile, integrando elettrodomestici come lavatrice e asciugatrice, stendini, assi da stiro, cesti per la biancheria e lavabi multifunzione. Le configurazioni permettono la disposizione in colonna o affiancata degli apparecchi, lasciandoli a vista oppure nascondendoli con eleganti ante. A completare l’offerta: panche, pensili, mensole e barre appendiabiti, su richiesta.

Colavene
(foto di Colavene)

Tra le novità più interessanti, Smart-Dry: un innovativo modulo a colonna con ventola integrata, pensato per asciugare camicie e abiti appesi durante la notte. Grazie al suo sistema silenzioso e attivabile con un semplice click, garantisce capi asciutti e distesi al mattino, riducendo l’umidità e rendendo spesso superfluo l’uso del ferro da stiro.

Disponibile in finiture raffinate come bianco talco, rovere naturale, pino rosso e visone, SmarTop si conferma come una soluzione evoluta per l’abitare contemporaneo.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.