Villeroy & Boch apre un nuovo showroom esperienziale nella sede storica di Mettlach

Condividi

Il nuovo showroom di Villeroy & Boch a Mettlach unisce design, innovazione e tradizione in uno spazio immersivo dedicato all’arredo bagno.

Villeroy & Boch

Con l’inaugurazione del nuovo spazio espositivo dedicato al mondo bathroom & wellness, il Gruppo Villeroy & Boch trasforma la sede storica di Mettlach in un polo esperienziale dove design, architettura e tecnologia si incontrano. In 560 m² di superficie, le collezioni dei marchi Villeroy & Boch e Ideal Standard vengono presentate in una cornice immersiva e ispirazionale, completata da strumenti digitali all’avanguardia pensati per rendere ogni progetto bagno più personalizzabile e concreto.

Villeroy & Boch
(foto di Villeroy & Boch)

Il layout dello showroom del brand unisce minimalismo caldo e materiali naturali per creare un ambiente accogliente e raffinato. Texture tattili, palette sobrie, accenti cromatici e dettagli curati rendono il bagno uno spazio da vivere, non solo da usare. Ogni angolo è pensato per stimolare la creatività e guidare la progettazione, facendo emergere l’unicità di ogni stile individuale. L’atmosfera è studiata per favorire la connessione tra chi crea e chi abita lo spazio.

Villeroy & Boch
(foto di Villeroy & Boch)

Due marchi, una visione: progettare il bagno su misura

L’integrazione tra Villeroy & Boch e Ideal Standard all’interno dello stesso spazio espositivo amplia le possibilità per clienti, progettisti e architetti. Il primo è simbolo di ceramica premium, innovazione e stile senza tempo. Il secondo offre esperienza tecnica, funzionalità e competenza nel settore rubinetteria e doccia. Insieme, i due marchi danno vita a un’offerta completa, versatile e modulabile, pensata per rispondere a qualsiasi esigenza progettuale con la qualità che contraddistingue il Gruppo.

Sven Ullrich, Executive Vice President Marketing, R&D e Product Management, sottolinea: «Il nostro nuovo showroom è molto più di una semplice esposizione: è un palcoscenico unico dove intrecciamo le radici del nostro passato con la visione futura dell’Azienda. Soprattutto, vogliamo ispirare i nostri clienti con nuove idee, materiali, colori e prodotti innovativi, dando vita a un’esperienza completa dell’arredobagno, in uno spazio dedicato al design e alla consulenza personalizzata».

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.