Villeroy & Boch apre un nuovo showroom esperienziale nella sede storica di Mettlach

Condividi

Il nuovo showroom di Villeroy & Boch a Mettlach unisce design, innovazione e tradizione in uno spazio immersivo dedicato all’arredo bagno.

Villeroy & Boch

Con l’inaugurazione del nuovo spazio espositivo dedicato al mondo bathroom & wellness, il Gruppo Villeroy & Boch trasforma la sede storica di Mettlach in un polo esperienziale dove design, architettura e tecnologia si incontrano. In 560 m² di superficie, le collezioni dei marchi Villeroy & Boch e Ideal Standard vengono presentate in una cornice immersiva e ispirazionale, completata da strumenti digitali all’avanguardia pensati per rendere ogni progetto bagno più personalizzabile e concreto.

Villeroy & Boch
(foto di Villeroy & Boch)

Il layout dello showroom del brand unisce minimalismo caldo e materiali naturali per creare un ambiente accogliente e raffinato. Texture tattili, palette sobrie, accenti cromatici e dettagli curati rendono il bagno uno spazio da vivere, non solo da usare. Ogni angolo è pensato per stimolare la creatività e guidare la progettazione, facendo emergere l’unicità di ogni stile individuale. L’atmosfera è studiata per favorire la connessione tra chi crea e chi abita lo spazio.

Villeroy & Boch
(foto di Villeroy & Boch)

Due marchi, una visione: progettare il bagno su misura

L’integrazione tra Villeroy & Boch e Ideal Standard all’interno dello stesso spazio espositivo amplia le possibilità per clienti, progettisti e architetti. Il primo è simbolo di ceramica premium, innovazione e stile senza tempo. Il secondo offre esperienza tecnica, funzionalità e competenza nel settore rubinetteria e doccia. Insieme, i due marchi danno vita a un’offerta completa, versatile e modulabile, pensata per rispondere a qualsiasi esigenza progettuale con la qualità che contraddistingue il Gruppo.

Sven Ullrich, Executive Vice President Marketing, R&D e Product Management, sottolinea: «Il nostro nuovo showroom è molto più di una semplice esposizione: è un palcoscenico unico dove intrecciamo le radici del nostro passato con la visione futura dell’Azienda. Soprattutto, vogliamo ispirare i nostri clienti con nuove idee, materiali, colori e prodotti innovativi, dando vita a un’esperienza completa dell’arredobagno, in uno spazio dedicato al design e alla consulenza personalizzata».

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.