Oknoplast. La finestra che porta la luce al centro del progetto

Condividi

Prolux + di Oknoplast rivoluziona il concetto di finestra in pvc con più luce, design minimale e prestazioni ottimali.

Oknoplast

Con Prolux +, Oknoplast riscrive il concetto stesso di finestra in pvc, dando vita a una soluzione che mette la luce naturale al centro dell’esperienza abitativa. Non si tratta solo di prestazioni migliorate, ma di un nuovo modo di vivere lo spazio. L’anta ultrasottile e il nodo centrale ridotto a soli 111 mm eliminano ogni barriera visiva, amplificando la sensazione di apertura e continuità tra interno ed esterno. La luce entra senza ostacoli, trasformando ogni ambiente in uno spazio più arioso, accogliente e contemporaneo.

oknoplast
(foto di Oknoplast)

La tecnologia diventa invisibile e potente: il vetro incollato direttamente al profilo non solo migliora l’estetica, eliminando i tradizionali fermavetri, ma garantisce anche una maggiore stabilità strutturale e prestazioni di isolamento elevate. L’effetto complessivo è quello di una superficie vetrata continua, armoniosa e perfettamente simmetrica, pensata per chi cerca una finestra che sappia fondere eleganza e funzione in un gesto architettonico essenziale.

Comfort, sicurezza e design: il nuovo standard firmato Oknoplast

La finestra Prolux + non si limita a valorizzare la luce: protegge, isola e migliora la qualità dell’abitare. La tripla guarnizione, la soglia ribassata con rinforzi in acciaio e l’eccellente isolamento termico (Uw fino a 1,0 W/m²K) trasformano questa finestra in una soluzione completa, pronta a rispondere anche alle esigenze più complesse in termini di efficienza energetica e sicurezza. Ogni dettaglio, dalla maniglia perfettamente bilanciata alla possibilità di integrare ferramenta antieffrazione, riflette una progettazione orientata al futuro.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.