Artis Rubinetterie conferma la sua vocazione green

Condividi

Continua la collaborazione di Artis Rubinetterie con Green Building Council Italia. L’azienda consolida la propria vocazione green volta a salvaguardare il pianeta, ponendosi tra i protagonisti della filiera edilizia ecosostenibile

Artis Rubinetterie. Sede a Collebeato (BS) (foto Artis)


Dal 1960 Artis Rubinetterie ha intrapreso un appassionato cammino aziendale che, nel corso dei decenni, l’ha portata a crescere come realtà produttiva dedita a tessere e consolidare numerose ed importanti collaborazioni in ambito nazionale e internazionale.

Ricerca e innovazione, costanti fondamentali della rubinetteria bresciana, si ritrovano anche nel suo approccio alla sostenibilità, che si concretizza nella continua implementazione di nuove tecnologie e nell’utilizzo di soluzioni e materiali selezionati al fine di minimizzare l’impatto ambientale degli edifici in cui i prodotti Artis andranno a inserirsi.

Il mantenimento dell’adesione al Green Building Council Italia è frutto del naturale spirito ecosostenibile del brand.
 
Anche gli elementi d’arredo, infatti, giocano un ruolo fondamentale nella realizzazione di opere a basso impatto, con rilevanti benefici ambientali, economici e sociali. 

Francesco Gugliotta, Direttore Commerciale e Marketing Artis Rubinetterie

“La nostra azienda è da sempre impegnata nella diffusione del proprio prodotto attraverso prestigiosi canali di distribuzione e importanti studi di progettazione, dove la qualità tecnica dei prodotti e la dedizione alla sostenibilità ambientale sono argomenti concreti che permettono di dialogare con il mercato utilizzando il linguaggio universale della attenzione all’ambiente”.  

Artis consolida la propria vocazione green volta a salvaguardare il pianeta, ponendosi tra gli attori protagonisti della filiera edilizia ecosostenibile.
 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.