Hörmann. Casette da giardino con tetto green

Condividi

Casette da giardino Hörmann con tetto green della linea Berry: soluzioni sostenibili, resistenti e personalizzabili, perfette per unire estetica, funzionalità e sicurezza negli spazi outdoor.

casette da giardino

Le casette da giardino Hörmann con tetto verde rappresentano una soluzione innovativa che unisce funzionalità, estetica e rispetto per l’ambiente. L’azienda ha recentemente ampliato la propria offerta introducendo anche soluzioni di deposito per l’outdoor.

casette da giardino
(foto di Hörmann)


I tetti verdi, ormai diffusi nell’architettura sostenibile, contribuiscono a migliorare l’efficienza energetica, promuovere la biodiversità e ridurre l’impatto ambientale. Con la linea Berry, Hörmann porta questi vantaggi anche negli spazi esterni privati, offrendo casette progettate per integrarsi perfettamente con i giardini e persino con contesti urbani. Queste strutture permettono di coltivare piante locali sul tetto e di introdurre un piacevole elemento naturale nell’ambiente outdoor.

Vantaggi pratici e personalizzazione delle casette da giardino Hörmann

Oltre al valore estetico, le casette da giardino Berry Hörmann offrono numerosi benefici: filtraggio degli inquinanti atmosferici, miglior isolamento acustico interno, protezione della struttura da grandine e intemperie e contenimento della temperatura interna in estate.


Realizzate in lamiera d’acciaio zincata a caldo, garantiscono resistenza e durata nel tempo. Perfette per il ricovero di attrezzi, biciclette o motocicli, sono dotate di serrature affidabili e, opzionalmente, di serratura cilindrica per una maggiore sicurezza.


Disponibili in versione Modern o Classic, con tetto a uno o due spioventi, le casette sono completamente personalizzabili: elementi grigliati per rampicanti, rampe, finestre, mensole, scaffalature angolari, portautensili, portabiciclette, pavimenti in alluminio e lampade LED magnetiche con sensore di movimento.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

La Rai torna in Fiera, posa della prima pietra a Milano

Milano celebra la posa della prima pietra del nuovo centro di produzione multimediale Rai, progetto da 120 milioni di euro promosso da Fondazione Fiera Milano. Il complesso, che sarà pronto nel 2029, unisce tecnologia, sostenibilità e storia della televisione italiana