Saie Bari 2025

Dec. Il consorzio 100 % italiano

Condividi

Il Consorzio Dec (Distributori edili consorziati) è nato nel 2004, per volontà di un gruppo di rivendite edili dell’Emilia-Romagna con l’obiettivo di dare più peso all’identità di ciascuno in un mercato in continua espansione.

In oltre 20 anni, il Gruppo Dec è diventato ponte tra 240 Soci in 19 Regioni e oltre 300 fornitori partner, consolidandosi come un importante Consorzio 100 % italiano e, grazie ai saldi valori che ne hanno determinato la nascita, sostenendo concretamente le imprese edili moderne nel loro percorso di crescita e affiancando i professionisti del settore. Oggi come allora, Dec sostiene ogni impresa nel costruire un peso collettivo sul mercato, garantendo prezzi concorrenziali e ampia scelta per valorizzare il vantaggio competitivo di ciascuno, non solo la sopravvivenza.

Una struttura snella e multidirezionale, di 11 dipendenti, affianca i Soci nella gestione amministrativa, nella selezione del prodotto migliore e nella contrattazione.

Per premiare la fiducia e le attività consorziali, Dec distribuisce ristorni annuali concreti, garantendo liquidità per investimenti, esigenze aziendali o riconoscimenti.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Mapei. Il Comune di Gravina vince il Cresco Award 2025

Il Comune di Gravina in Puglia vince il Premio Impresa Mapei al Cresco Award 2025 per il restauro sostenibile del Ponte Madonna della Stella. Un intervento che unisce patrimonio storico, innovazione tecnologica e rispetto dei Cam