Saie Bari 2025

Massucco T. Sud e Liugong. Macchine compatte e mezzi per grandi produzioni

Condividi

L’alleanza strategica per il sud Italia tra Massucco T. Sud e Liugong è iniziata due anni fa, quando l’azienda piemontese, con forti radici in tutta Italia ed una presenza particolarmente attiva in Puglia grazie alla filiale di Taranto dedicata al noleggio, ha iniziato l’importazione del marchio LiuGong per tutto il sud Italia.
Una scelta legata sia alla volontà di crescita, sia ai contenuti altamente tecnologici delle macchine del costruttore.


Oggi LiuGong è un player con una gamma elettrificata realmente disponibile e dalle prestazioni dichiarate e certificate.
Non solo macchine compatte, ma soprattutto mezzi per grandi produzioni.
Ne è conseguita la strutturazione di una rete di subdealer radicati sul territorio e forti investimenti indirizzati a una presenza diretta ancora più strutturata.
L’offerta presenta escavatori con comandi elettroidraulici sviluppati con Kawasaki, tecnologia digitale integrata, tecnologie che fanno parte anche delle pale gommate che, con la nuova Serie T, sono oggi tre le più evolute del mercato.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Continua la strategia sostenibile Go Green

Fakro investe nella sostenibilità con un impianto fotovoltaico da 2.105 kWp. L’azienda riduce così le emissioni di Co₂ e promuove l’energia rinnovabile nella produzione, in fede alla strategia Go Green