Saie Bari 2025

Lupak Metal. Frangisole a catena

Condividi
(foto di Lupak Metal)

Lupak Metal presenta Lume Pro, innovazione nei sistemi a catena. Al cuore dell’innovazione di Lume Pro vi è una lama estrusa da 12/10 con una nervatura speciale brevettata. Questa soluzione ingegneristica non solo ottimizza lo scorrimento delle clip per un’efficienza e stabilità di movimento superiori, ma integra anche una doppia barriera antiriflesso.
Tra i vantaggi distintivi di Lume Pro, vi è il controllo totale, grazie a una rotazione precisa della lamella da 0° a 87° in ogni posizione. Il design minimale e pulito è ottenuto con un sistema di aggancio lama completamente invisibile dall’esterno.
La resistenza elevata è testimoniata dalla performance testata fino a 1010 Pa (circa 150 km/h). Il gommino sezionabile per una chiusura ermetica della luce finale consente un oscuramento superiore rispetto ad altri sistemi.
Circa la durata, gli organi di movimento interamente in acciaio inox e il sistema di trazione sono garantiti 5 anni.
Poiché la tenda è facilmente stringibile e adattabile direttamente in cantiere, può garantire la massima adattabilità.
La sicurezza integrata è garantita dall’innovativo sistema antisollevamento e anticaduta delle lamelle.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

La Rai torna in Fiera, posa della prima pietra a Milano

Milano celebra la posa della prima pietra del nuovo centro di produzione multimediale Rai, progetto da 120 milioni di euro promosso da Fondazione Fiera Milano. Il complesso, che sarà pronto nel 2029, unisce tecnologia, sostenibilità e storia della televisione italiana