Saie Bari 2025

Sidel. Serramenti Made in Italy

Condividi

Nata nei primi anni ‘50, Sidel conta ora uno stabilimento di 30.000 metri quadrati e un’ampia rete vendite in Italia e all’estero.
Il catalogo Sidel, che ha sede a Buonabitacolo (Sa), spazia tra sette linee di finestre, realizzate esclusivamente in legno e legno alluminio, e una di portoni in legno.

(foto di Sidel)


La sostenibilità e il Made in Italy sono solo alcuni dei valori che contraddistinguono Sidel dove la tradizione sposa la tecnologia in un connubio teso a elevare costantemente la qualità e le performance dei prodotti e a garantire competitivi risultati in tema di sostenibilità ambientale. Prodotte interamente in Italia, le finestre Sidel impiegano, infatti, legni certificati e finiture atossiche, a tutela del benessere delle persone e dell’ambiente.
Le finestre sono personalizzabili nei minimi dettagli per soddisfare ogni esigenza estetica e abitativa. Le finestre sono veri e propri elementi d’arredo, fondamentali per creare armonia e comfort
abitativo.
Gli infissi in legno sono un classico senza tempo che risponde alle esigenze della modernità.
Ecologico, sostenibile e resistente, il legno garantisce perfetto isolamento termico e acustico, aumentando il risparmio energetico.
Caldo, accogliente ed elegante, il legno è facilmente personalizzabile e si accorda perfettamente con qualsiasi stile d’arredo.
Il calore del legno e la forza dell’alluminio rendono gli infissi in legno alluminio la soluzione ideale per chi desidera finestre sostenibili, eleganti e durature.
Il rivestimento in alluminio applicato all’esterno è un vero e proprio scudo che protegge le finestre e ne riduce notevolmente la manutenzione straordinaria.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Continua la strategia sostenibile Go Green

Fakro investe nella sostenibilità con un impianto fotovoltaico da 2.105 kWp. L’azienda riduce così le emissioni di Co₂ e promuove l’energia rinnovabile nella produzione, in fede alla strategia Go Green