Fortunato – Gruppo Made

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Punto vendita candidato

Fortunato srl
Strada Provinciale 353 – 73019 Trepuzzi LE
Telefono: 3294238191
Email: info@fortunatotrepuzzi.it
Sito web: www.fortunatodemolizioni.it
Tipologia: Rivendita + Magazzino
Aggregato gruppo/consorzio: Gruppo Made
Responsabile del punto vendita: Marta Fortunato

Dati punto vendita

Data fondazione: 1992
Superficie negozio: 1650
Superficie magazzino coperto: 600
Superficie piazzale: 1000
Superficie parcheggio: 50
Numero vetrine: 3
Numero addetti: 14
Ubicazione: centrale

Principali prodotti trattati

Abbigliamento da lavoro, Arredo urbano e da giardino, Blocchi in laterizio e in cls, Calci, malte, cementi e premiscelati, Collanti e ancoranti, Controsoffitti e partizioni, Ferramenta e fissaggi, Intonaci, Macchine da cantiere (noleggio), Pareti e facciate, Pavimenti e rivestimenti in legno, Prodotti per l’impermeabilizzazione, Prodotti per l’isolamento, Prodotti per restauro e risanamento, Protezione individuale, Reti, tralicci, barre, tondini in acciaio, Scale, Sistemi di sicurezza per i cantieri, Strumenti di misurazione, Trabattelli e ponteggi, Utensili e attrezzature da cantiere

Perché pensi di poter vincere?

Pensiamo di poter vincere perché amiamo il nostro lavoro, lo facciamo con passione e amiamo il contatto con le persone. Ritengo che sia molto importate cambiare e formarsi, perché è il punto principale per restare al passo con i tempi. Pensiamo di poter vincere perché crediamo nell’importanza che la rivendita ha sul territorio e dell’impatto sociale e ambientale che può avere.

Quali sono le aree di eccellenza in cui pensi di aver sviluppato soluzioni innovative e per le quali candidi il tuo punto vendita?

VISUAL & LAYOUT:

Quest’anno abbiamo deciso di cambiare: abbiamo progettato uno spazio adibito alla consulenza tecnica, dove sia impresa che privato, può usufruire di tale servizio gratuito.
Inoltre abbiamo rimodernato la zona uffici per dare un’altra faccia alla nostra azienda.
Importanti sono anche le opere di ristrutturazione della ferramenta, quest’ultimo ancora in corso, per creare uno spazio dove il cliente si sente libero di circolare tra i corridoi e dove tutto assume un senso, proprio perché ogni prodotto verrà posizionato con criterio e in base al rapporto: Prevenzione – Problema – Soluzione

GREEN RETAILER:

Sulla copertura del nostro punto vendite abbiamo mille mq di impianto fotovoltaico proprio per promuovere il risparmio energetico, inoltre offriamo prodotti, grazie alla collaborazione di alcuni fornitori che stanno molto attenti a questo tema, che grazie alle certificazioni ottenute ci permettono di offrire prodotti che diano al cliente comfort ma allo stesso tempo risparmio energetico

STORE PROMOTION:

Organizziamo spesso e volentieri degli incontri tecnici con sia con i nostri clienti che con i nostri fornitori questi perché riteniamo che la formazione sia un punto fondamentale e di svolta.
Credo molto nella formazione in qualunque ambito e sono molto propensa ad organizzare giornate formative sia ai miei collaboratori ma anche ai miei clienti proprio perché bisogna sempre stare al passo.

SERVICE:

Il cliente per noi è il fulcro della nostra attività, è la persona che ci nutre. Ed è proprio grazie ai nostri clienti che ad oggi possiamo offrire dei servizi a 360 gradi.
Prestiamo molta attenzione alla sua soddisfazione, per questo siamo disponibili per sopralluoghi, preventivi, consulenze sia telefoniche che in loco.
Siamo al loro servizio e lo facciamo con il sorriso.
Proprio per questo, personalmente ho scritto un libro “Edilizia formativa”, proprio perché mi sono resa conto delle difficoltà che il cliente privato ha quando deve svolgere dei piccoli interventi, non sa a chi rivolgersi, viene bombardato da tantissime informazioni.
Per questo, il mio libro è un modo per presentarmi, presentare la mia azienda e per far presente che noi lo possiamo supportare nella scelta del materiale più idoneo per le sue esigenze.

WEB STRATEGY:

In quest’anno siamo cresciuti molto e di aiuto sono stati i social e la pubblicità in generale .
In particolare modo grazie ai social abbiamo potuto instaurare un contatto ancora più diretto con la clientela e permettendoci ogni giorno di farci conoscere e di presentarci .

Elenca i 5 punti di forza

1 Siamo sempre al servizio della nostra clientela al quale offriamo consulenza gratuita
2 Offriamo una vasta gamma di prodotti
3 Effettuiamo sopralluoghi e servizi di consulenza molto tecnica al fine di dare al cliente la soluzione migliore cucita su misura sulle sue esigenze
4 Affidabilità e celerità delle richieste
5 Offriamo un innovativo show-room del colore, grazie al quale è possibile riunire privato, impresa e tecnico per la scelta della decorazione murale che più si addice alle esigenze della clientela

Il punto vendita ha di recente attivato delle iniziative in partnership con uno o più produttori? Di che tipo?

Si , abbiamo attivato in quest’anno molte collaborazioni con nuovi fornitori al fine di ampliare la nostra gamma prodotti e servizi .
Inoltre abbiamo effettuato una ristrutturazione della zona uffici , show-room e ferramenta per dare colore e novità al nostro cliente .
Inoltre altra collaborazione importante è l’adesione al Consorzio Rec , proprio perché siamo convinti che la rivendita edile abbia un ruolo sociale molto importante, abbiamo contribuito anche noi alla realizzazione di questo progetto che permetta alla nostra rivendita di essere un punto di riferimento per lo stoccaggio temporaneo dei rifiuti , al servizio di imprese e privati.