Perché pensi di poter vincere?
Perché siamo un’importante e riconosciuta realtà del territorio, per il nostro legame con il territorio stesso ed i cittadini.
Quali sono le aree di eccellenza in cui pensi di aver sviluppato soluzioni innovative e per le quali candidi il tuo punto vendita?
VISUAL & LAYOUT:
Layout della showroom molto leggibile (un percorso lineare e semplice), ben valorizzato dalla vetrata ben visibile dalla strada principale.
STORE PROMOTION:
Partecipazione attiva di collaborazione con il Comune di Casorezzo per partecipare alla vita e agli eventi del territorio.
Crediamo che sia importantissimo essere presenti alle attività che coinvolgono tutti i cittadini, sia per una questione sociale e di supporto economico, sia per una questione (conseguentemente) di business.
Negli ultimi tempi abbiamo realizzato:
– Sfilata di moda in showroom in collaborazione con i negozi di abbigliamento del territorio.
– Presenza con comunicazione e stand alla festa della birra di Casorezzo (sagra tradizionale del luogo).
– Notte bianca con evento concerto musicale e street food organizzato nel nostro piazzale e trenino gratuito che faceva da spola tra il centro di Casorezzo e la nostra showroom. Nelle serata abbiamo portato più di 400 persone a visitare la nostra showroom.
SERVICE:
Tutti i clienti per i diversi target che vengono ad acquistare usufruiscono di un servizio completo:
– clienti impresa, grazie e servizi di consulenza pre e post acquisto
– clienti privati, grazie ad un servizio a 360° che inizia dall’accoglienza e progetto (fatto dai nostri architetti in showroom) fino alla posa in opera fatta da nostri artigiani qualificati e professionali.
WEB STRATEGY:
Un sito e una pagina social nei quali comunichiamo tutte le attività che facciamo.
Riceviamo molti riscontri, e richieste di preventivi, da parte di tanti clienti all’interno del nostro bacino d’utenza.
Comunicare gli eventi (vedi punto store promotion) permette di entrare in contatto con i cittadini che poi, attraverso un’attività di conoscenza, possono “tramutarsi” in clienti.
Elenca i 5 punti di forza
Il punto vendita ha: magazzino edile + showroom + ferramenta con centro colore
1) Servizio a 360° dal progetto alla posa in opera
2) Showroom ampio con vetrate ben visibili sulla strada principale ad alta percorrenza
3) Comunicazione e pubblicità
4) Legame col territorio (partecipazione vita sociale, eventi)
5) Servizio al cliente
Il punto vendita ha di recente attivato delle iniziative in partnership con uno o più produttori? Di che tipo?
NO
https://www.dropbox.com/s/onnrs8vzrijf243/Video_Casorezzo.mp4?dl=0