Perché pensi di poter vincere?
Lo spirito è quello giusto, le idee ci sono e anche la voglia di crescere. Questo punto vendita è l’ultimo nato in casa Edilklima e la voglia di crescere e migliorare si sente forte e chiara. I ragazzi sono preparati e volonterosi e i riscontri che riceviamo dai clienti lo confermano.
Quali sono le aree di eccellenza in cui pensi di aver sviluppato soluzioni innovative e per le quali candidi il tuo punto vendita?
VISUAL & LAYOUT:
Lo spazio interno è suddiviso in aree prodotto ben definite, la merce è esposta con ordine e criterio. All’ingresso un importante corner dedicato al mondo degli elettroutensili e, a fianco, un’intera area dedicata al mondo Kapriol abbigliamento e utensili.
SERVICE:
Lo staff giovane e dinamico e sempre ricettivo e risponde prontamente ad ogni richiesta del cliente. La collaborazione con l’agente di zona è stretta e proficua.
BEST SERCOMATED RETAILER:
Durante l’anno sono stati organizzati dei corsi di formazione rivolti al nostro personale e soprattutto ai clienti in partnership con fornitori quali Xella. Prevediamo per il futuro di dedicare uno spazio specifico a questo tipo di attività.
Elenca i 5 punti di forza
Staff giovane e dinamico
Posizione centrale, ampia visibilità
Consulenza in cantiere, capitolati e preventivi, trasporto dei materiali in cantiere, un servizio gru e la posa in opera
Agente di zona dedicato
Ruolo strategico di stoccaggio e distribuzione interna dei prodotti
Il punto vendita ha di recente attivato delle iniziative in partnership con uno o più produttori? Di che tipo?
Recente rinnovo dell’area espositiva interna dedicata al mondo Kapriol