Perché pensi di poter vincere?
Per la particolare attenzione alla progettazione dello spazio, all’immagine e alla creatività espositiva sia interna sia esterna dello store selezionando prodotti di prima scelta e innovativi e collaborando a stretto contatto con i nostri partner
Quali sono le aree di eccellenza in cui pensi di aver sviluppato soluzioni innovative e per le quali candidi il tuo punto vendita?
VISUAL & LAYOUT:
Particolare attenzione alla progettazione dello spazio, all’immagine e alla creatività espositiva sia interna sia esterna dello store selezionando prodotti di prima scelta e innovativi
CONCEPT INNOVATIVO:
Particolare attenzione alla progettazione dello spazio, all’immagine e alla creatività espositiva sia interna sia esterna dello store selezionando prodotti di prima scelta e innovativi. Sperimentazione di nuovi i concept scegliendo anche percorsi di contaminazione con altri settori
SERVICE:
Attenzione al cliente e capacità di offrire un progetto chiavi in mano o nel servizio post vendita
Elenca i 5 punti di forza
1 : Ampiezza dell’offerta
2 : Competenza
3 : Qualità dei marchi e prodotti commercializzati
4 : Superficie utile
5 : Far parte di un gruppo importante
Il punto vendita ha di recente attivato delle iniziative in partnership con uno o più produttori? Di che tipo?
Attiviamo continuamente azioni in partnership con i produttori