A centro stanza

Condividi

IM003779_L_20150721_091923Con l’attenzione sempre rivolta al gusto e alle dinamiche dell’interior design, Graff ha sviluppato, nel corso degli anni, un gran numero di elementi free standing, soluzioni che lasciano spazio alla creatività dell’architetto e permettono di sfruttare l’ambiente in modo libero. In linea con l’evoluzione e il cambiamento degli stili di vita, che danno sempre più importanza al design del passato reinterpretandolo in chiave moderna, c’è Bali. E per chi ama il traditional non manca lo stile quattro punte dell’intramontabile Canterbury. Bali è una collezione senza tempo, linee sinuose studiate per definire qualsiasi tipo di progetto d’arredo: applicazioni a parete, doccia, centro stanza. La classica architettura del miscelatore corpo-bocca-leva viene ridefinita in favore di una forma armonica e tubolare che si rifà a quella delle vecchie pompe ad acqua del 1800, senza comprometterne in alcun modo la funzionalità. Graff ha interpretato un prodotto di altri tempi riadattandolo a un uso moderno e trasformando la leva in una maniglia elegante che richiede solo un leggero tocco per azionarsi. IM003778_L_20150721_091912Un prodotto perfetto per chi ricerca uno stile tradizionale che coesiste con elementi moderni, magari optando per finiture particolari in perfetto stile industrial. Disponibile in versione cromo lucido, ottone spazzolato anticato, bronzo oliva, Steelnox e rame anticato. In Canterbury il getto del miscelatore per centro stanza presenta curve morbide e gli elementi tubolari sui quali poggia terminano su due graziose basi circolari. Le maniglie che incorniciano il getto insieme alla doccetta in stile classico, sono disponibili nella versione a forma di croce, con leva in porcellana e con leva metallica. Canterbutry è perfetta per l’allestimento di bagni dal gusto classico. Disponibile nella versione cromo, in nikel lucido, ottone spazzolato anticato, bronzo oliva, oro, steelnox.

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.