Ordine ingegneri Cosenza – Bossong – Università della Calabria | Seminario

A Cosenza il 27 novembre si discute di protezione sismica dell’edilizia civile ed industriale

Condividi
«Tecniche di protezione sismica basate sulla dissipazione supplementare di energia: modellazione e progettazione» e «Tecniche di protezione sismica basate su sistemi di ancoraggio post-installati: qualifica e progettazione» sono le relazioni-base del seminario che si terrà all’Oi di Cosenza.

«La protezione sismica dell’edilizia civile ed industriale» è il tema del seminario promosso dall’Ordine degli ingegneri di Cosenza >>, che si terrà giovedì 27 novembre alla sala convegni dell’Ordine degli ingegneri di Cosenza, in via Massaua 25.
Il seminario è riservato agli iscritti ed è valido ai fini della formazione professionale continua: verranno assegnati quattro cfp.

Logo BossongIl seminario vedrà la partecipazione di tecnici della Bossong spa >> e in particolare dell’ing. Valerio Ruggeri, che relazionerà su «Tecniche di protezione sismica basate su sistemi di ancoraggio post-installati: qualifica e progettazione».
All’iniziativa parteciperà anche il Dipartimento di Ingegneria civile dell’Università della Calabria con gli interventi del prof. Fabio Mazza.

Clicca qui per scaricare il programma del seminario >>

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale