Edilizia | Eventi

A Etjca il Bollino Cassa Edile Awards 2022

Condividi

Etjca è entrata a far parte di una community di imprese meritevoli che prestano molta attenzione al rispetto delle regole, dei contratti collettivi nazionali e degli adempimenti, impegnandosi a contrastare la concorrenza sleale e a porre il lavoratore e le sue necessità al centro dell’attenzione. Con queste motivazioni è tra i vincitori del Bollino Cassa Edile Awards 2022.

Etjca – Agenzia per il lavoro, interamente italiana e indipendente con oltre 70 filiali diffuse sul territorio nazionale, è tra i vincitori del Bollino Cassa Edile Awards 2022.

Il premio – ideato da Cassa Edile di Bari, organizzato dalla Commissione Nazionale Paritetica delle Casse Edili e promosso da Saie e Imprese Edili – è dedicato a imprese, lavoratori e consulenti del lavoro che si contraddistinguono per i loro comportamenti virtuosi.

Etjca è entrata a far parte di una community di imprese meritevoli che prestano molta attenzione al rispetto delle regole, dei contratti collettivi nazionali e degli adempimenti, impegnandosi a contrastare la concorrenza sleale e a porre il lavoratore e le sue necessità al centro dell’attenzione.

In questo contesto fortemente orientato all’aspetto etico, l’Agenzia per il lavoro Etjca – che porta proprio nel suo nome principi quali la trasparenza, la correttezza e il rispetto per le persone – trova la sua perfetta collocazione.

Questi valori hanno permesso ad Etjca nel corso degli anni di posizionarsi nel settore della gestione, ricerca e selezione del personale come riferimento ideale per le aziende e i candidati che necessitano di un partner sicuro ed affidabile.

Guido Crivellin | Presidente di Etjca

«I principi che ci guidano sono ispirati all’integrità morale e alla lealtà nei rapporti professionali; in ogni situazione adottiamo un comportamento eticamente corretto nei confronti delle imprese e dei lavoratori, applicando un Sistema di Gestione per la Responsabilità Sociale. Siamo molto lieti di aver ricevuto questa menzione d’onore, che testimonia il nostro impegno in un settore di primaria importanza come quello edilizio, in cui il rispetto dei lavoratori, dei loro valori e della parità di genere rappresenta per noi l’obiettivo da raggiungere quotidianamente».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.