Ambiente Lavoro | Bologna 19 ottobre

A scuola di sicurezza con Ecolift 2.2 di Jlg

Condividi
Nello spazio Ipaf professionisti del settore affronteranno in una serie di seminari e incontri alcuni temi riguardanti il lavoro in quota. Presso lo stand sarà presente un elevatore senza motore EcoLift 2.2 di Jlg ideale per operare a quote modeste, rappresenta un’alternativa sicura a scale e scaffalature.

jlg-ecolift-1-5-e-2-2Il 19 ottobre presso il Padiglione 36 di Bolognafiere apre Ambiente Lavoro, il Salone della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Nello spazio Ipaf professionisti del settore affronteranno in una serie di seminari e incontri alcuni temi riguardanti il lavoro in quota.

L’ALTERNATIVA SICURA A SCALE E SCAFFALATURE

Presso lo stand sarà presente un elevatore senza motore EcoLift 2.2 di Jlg. Si tratta di un prodotto della gamma Power Towers, di cui Jlg ha recentemente fatto il rebranding.

jlg-ecolift-2-2-1Ideale per operare a quote modeste, rappresenta un’alternativa sicura a scale e scaffalature. Ecologico, silenzioso, una portata di 150 kg e 4,03 metri di altezza di lavoro, si muove con agilità all’interno di scuole, ospedali, teatri, uffici e altri luoghi sensibili o con poco spazio.

Grazie alla solida base e alle ruote a bloccaggio automatico, consente di lavorare in tranquillità con entrambe le mani. Facilissimo da movimentare – basta spingerlo nella posizione necessaria – ha un sistema di sollevamento/abbassamento a energia accumulata e privo di tubi dell’olio, batterie o circuiti idraulici. Ciò significa pulizia e, praticamente, nessuna esigenza di manutenzione.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.