Senaf |20 – 22 aprile 2017, Milano Fieramilanocity

A Technology Hub le novità dell’App economy

Condividi
Una serie di workshop, convegni e focus offriranno la possibilità di scoprire le ultime soluzioni e le novità in tema di additive manufacturing, stampa 3D, droni, realtà virtuale e aumentata, elettronica e internet a Milano nel prossimo mese di aprile.

Secondo gli ultimi dati della società di ricerca Idc, il valore del mercato mondiale delle App per il business è cresciuto da 2,6 miliardi di dollari nel 2014 a poco più di 3 miliardi nel 2015. Le stime di Idc parlano di un mercato che supererà i 3,5 miliardi di dollari nel 2016, fino ad arrivare a sfiorare i 5 miliardi nel 2019.

finances concept: close up view of a 3d generated touchscreeen smartphone with financial interface on the screen. Screen graphics are made up.

B App è il salone tematico di Technology Hub (che si terrà dal 20 -22 aprile 2017 del prossimo anno a Milano in Fieramilanocity ) dedicato all’App economy, per presentare le App come strumenti vincenti per il business: dalle web App e App ibride ai framework e software per la creazione di app; dai servizi b2b attraverso App alle soluzioni di proximity marketing; dai crm e erp declinati su mobile alle native App.

La App economy è solo uno dei tanti comparti dell’innovazione che stanno rivoluzionando le logiche produttive e la vita delle persone, e di cui si darà dimostrazione a Technology Hub.

Durante la manifestazione una serie di workshop, convegni e iniziative speciali offriranno la possibilità di scoprire, in un unico appuntamento, tutte le novità e le ultime soluzioni in materia di stampa 3D, additive manufacturing, elettronica e internet delle cose, materiali innovativi, droni, robotica collaborativa e di servizio, realtà virtuale e aumentata.

Per maggiori informazioni: www.technologyhub.it
Contatto mail: info@technologyhub.it

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale