Abimis. La cucina che illumina l’ambiente

Condividi
(foto Abimis)

Ego è la cucina Abimis realizzata interamente in acciaio AISI 304. L’acciaio della cucina diventa sorprendentemente brillante e ‘luminoso’ quando declinato nella particolare finitura lucida a specchio.

Tra funzionalità ed estetica

Tra gli aspetti caratterizzanti di Ego troviamo la tipica raggiatura delle ante a filo battente, completamente integrata nella struttura, le ampie maniglie ergonomiche, l’esclusivo zoccolo rientrato che consente una maggiore libertà nei movimenti, il piano di lavoro privo di fughe per assicurare igiene e praticità.

(foto Abimis)

Ego è progettata e realizzata su misura da Abimis per trasformarla in uno strumento capace di adattarsi alle diverse modalità di utilizzo

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.