Abimis. La cucina outdoor efficiente e flessibile

Condividi
(foto Abimis)

Àtria è la prima cucina Abimis espressamente realizzata per vivere all’esterno. La cucina Abimis (nata dalla collaborazione con Studio Delineo e Massimo Rosati) è in acciaio Inox, componibile e customizzabile al 100%.

Versatilità e personalizzazione

(foto Abimis)

La cucina outdoor di Abimis le più diverse esigenze di chi desidera cucinare all’aperto e a interpretare le tante ‘vocazioni’ dei contesti en plein air. Con Àtria è possibile personalizzare qualsiasi scenario outdoor con stile.

Àtria si completa con nuovi moduli contenitori che possono essere collocati affianco al blocco cucina, quando posizionata a parete, come un suo ‘naturale’ proseguimento, o vivere da soli la propria funzionalità.

(foto Abimis)

Àtria è realizzata interamente in acciaio Inox AISI 304, materiale antibatterico e biologicamente neutro, non rilascia alcuna sostanza sugli alimenti, resiste alla corrosione, agli urti, all’umidità e alle alte temperature, è riciclabile al 100% e facile da pulire.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A