Abimis. La cucina per l’outdoor sempre più efficiente

Condividi
(Foto Colin Dutton per Abimis)

Àtria è la prima cucina Abimis espressamente realizzata per vivere all’esterno.

(Foto Colin Dutton per Abimis)

Balconi urbani, terrazze panoramiche, giardini di campagna, cortili segreti, dehors vista mare o sul paesaggio alpino, con Àtria è possibile personalizzare qualsiasi scenario outdoor con un ‘sistema’ capace di assicurare prestazioni di altissimo livello.

Un progetto cucina flessibile e personalizzabile

(foto Abimis)

I mobili contenitore sono realizzati in acciaio, declinabile in diverse finiture o verniciato in tutti i colori Ral, utilizzando le stesse tecniche impiegate nel settore dell’automotive, assicurando, così, le migliori performance, in termini di durata e resistenza en plein air.

(foto Abimis)

Disponibili in due diverse altezze e completamente personalizzabili, così da organizzare i ripiani a seconda delle necessità.

(foto Abimis)

Rigorosa, elegante ed ergonomica, Àtria si conferma, così, un’architettura aperta, definita da linee rigorose ed essenziali e proporzioni armoniose.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.