Abimis. La cucina per l’outdoor sempre più efficiente

Condividi
(Foto Colin Dutton per Abimis)

Àtria è la prima cucina Abimis espressamente realizzata per vivere all’esterno.

(Foto Colin Dutton per Abimis)

Balconi urbani, terrazze panoramiche, giardini di campagna, cortili segreti, dehors vista mare o sul paesaggio alpino, con Àtria è possibile personalizzare qualsiasi scenario outdoor con un ‘sistema’ capace di assicurare prestazioni di altissimo livello.

Un progetto cucina flessibile e personalizzabile

(foto Abimis)

I mobili contenitore sono realizzati in acciaio, declinabile in diverse finiture o verniciato in tutti i colori Ral, utilizzando le stesse tecniche impiegate nel settore dell’automotive, assicurando, così, le migliori performance, in termini di durata e resistenza en plein air.

(foto Abimis)

Disponibili in due diverse altezze e completamente personalizzabili, così da organizzare i ripiani a seconda delle necessità.

(foto Abimis)

Rigorosa, elegante ed ergonomica, Àtria si conferma, così, un’architettura aperta, definita da linee rigorose ed essenziali e proporzioni armoniose.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.