Produzione | Bagno

Acciaio inox e marmo per il lavabo

Condividi
Il legno pregiato utilizzato per i complementi è Rovere antico wengé e Rovere sbiancato. I creatori della collezione, Xavier Claramunt e Miquel de Mas, hanno concepito una proposta organizzata e concreta, basata su diversi elementi che possono essere utilizzati in bagno.

Container è la collezione di mobili con lavabo che porta la firma dell’architetto Xavier Claramunt e dell’interior designer Miquel de Mas, noti per aver investito in un concetto universale e unico di spazio e già partner creativi dell’azienda spagnola Cosmic >>. Il lavabo misura 57 x 57 cm ed è realizzato con elementi pregiati come il marmo bianco di Carrara, Marrone Breccia o Nero Marquina. Poggia su una struttura leggera in acciaio inox lucido o opaco che contrasta visivamente con la sobrietà del marmo.

Cosmic anteprima_1

Lo specchio rotante ha un’altezza di 1,90 m e permette la riflessione completa del corpo. Lo specchio è appoggiato su un piede che dispone di uno snodo laterale per la rotazione. Nasconde sul retro alcuni elementi-contenitore a vista per gli oggetti di igiene personale. Quando lo specchio ritorna alla posizione originale, tutto è nascosto e l’ambiente risulta pulito e ordinato. La collezione è completata da un carrello, vani a giorno effetto griglia e barre portasciugamani e uno sgabello funzionali. Il legno pregiato utilizzato per i complementi è Rovere antico wengé e Rovere sbiancato.

I creatori della collezione, Xavier Claramunt e Miquel de Mas, hanno concepito una proposta basata su diversi elementi che possono essere utilizzati in bagno. I nuovi elementi della collezione parlano un linguaggio moderno di forme naturali e di linee armoniche, elementi che trovano le proprie radici in tradizioni antiche, oggetti ispirati alle forme della natura e che per la natura esprimono grande rispetto.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A