Partnership | Network per le ristrutturazioni

Accordo commerciale per il Gruppo Made e Bricolife

Condividi
L’intesa commerciale tra il network degli imprenditori della distribuzione edile e della ristrutturazione edilizia e il consorzio operante nel settore del bricolage offrirà maggiori servizi e opportunità alla clientela.

bricolife madeStretta l’unione tra il consorzio BricoLife attiva nel mondo del bricolage e il Gruppo Made, noto network di imprenditori dell’edilizia e delle ristrutturazioni.
BricoLife è un consorzio d’imprenditori indipendenti a livello nazionale con 70 punti vendita,mille dipendenti e con un fatturato che supera i 200 milioni di euro, punto di riferimento del bricolage, con oltre 300mila mq di spazi espositivi.
Gruppo Made è un network di punti vendita specializzati nell’offerta di prodotti e servizi per la ristrutturazione e la costruzione di spazi abitativi. Comprende 135 ragioni sociali con 193 punti vendita che nel complesso sviluppano un fatturato di 400 milioni di euro, con una copertura di 16 regioni.

Da sinistra Franco Paterno e Roberto Fadda di Bricolife - Gianluca Bellini e Claudio Troni del Gruppo Made.
Da sinistra Franco Paterno e Roberto Fadda di Bricolife – Gianluca Bellini e Claudio Troni del Gruppo Made.

Il Gruppo Made ha partecipato al «Brico Day» del 22 settembre scorso, evento dedicato al mondo dei prodotti per il bricolage. Durante il congresso, Claudio Troni, Roberto Fadda e Franco Paterno, hanno presentato il significato di questa importante collaborazione. Nel suo intervento, Troni ha sottolineato ancora una volta come il cambiamento sia fondamentale per affrontare il mercato dei prossimi anni e come la collaborazione con Brico Life saprà offrire nuove opportunità di business.

Gianluca Bellini | Direttore generale Gruppo Made
«Riteniamo di essere un network innovativo che sa guardare anche oltre il nostro specifico settore. L’intenzione di questo accordo è quella di creare una sinergia con un partner molto preparato che ci permetterà di generare vantaggi per i nostri associati».

Da sinistra Gianluca Bellini e Claudio Troni del Gruppo Made.
Da sinistra Gianluca Bellini e Claudio Troni del Gruppo Made.

Claudio Troni| Direttore marketing Gruppo Made
«Gruppo Made è il primo network nazionale per servizi di vendita. Abbiamo 160 convenzioni e sono poche, perché il nostro desiderio è sempre stato quello di valorizzare i partner che abbiamo scelto. Oggi, da soli non si va da nessuna parte e questo accordo con Brico Life ci permetterà di offrire spunti ai nostri punti vendita per favorire la necessaria riorganizzazione».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A

Sistemi scarico insonorizzati Geberit edifici multipiano

Geberit. Ottimizzazione dello spazio e silenziosità nei sistemi di scarico di edifici multipiano

I sistemi di scarico Geberit rappresentano la soluzione ideale per edifici multipiano, combinando tecnologie innovative come SuperTube, Silent-Pro e Silent-DB20. Questi sistemi garantiscono elevate prestazioni acustiche, ottimizzazione dello spazio abitabile ed efficienza idraulica. La tecnologia SuperTube elimina la necessità di circumventilazione e collettori in pendenza, mentre i sistemi Silent assicurano il comfort acustico attraverso materiali fonoassorbenti e design ottimizzati.