Acquabella. Cura del dettaglio e attenzione ai trend contemporanei

Condividi
(foto Acquabella)

La gamma di prodotti Acquabella è espressione di cura dei dettagli, attenzione alle tendenze contemporanee e ricerca di materiali innovativi. Tra le soluzioni dell’azienda spicca Akron, un materiale di alta qualità brevettato da Acquabella: Akron può essere tagliato più facilmente grazie al suo composto da poliuretano e cariche minerali, adattandosi così a ogni spazio.

I prodotti Acquabella, tra vasche freestanding e finiture originali

Una delle novità lanciate da Acquabella è Opal Quiz, una vasca freestanding realizzata proprio in Akron. Opal è realizzata con la finitura Quiz che va a combinare l’effetto cemento di Beton con le venature di Etnich e la consistenza microtexturizzata di Zero.

(foto Acquabella)

L’accogliente forma ovale di questa vasca da bagno haute couture, con misure da 180×55 cm, presenta inoltre un bordo più spesso, che consente di appoggiare i propri prodotti beauty.

La linea di finiture Acquabella si arricchisce della nuova texture Arabba ispirata alla pietra e alla sensazione tattile che offrono le fibre naturali tessute a mano. Arabba contraddistingue il nuovo piatto doccia su misura Tempo Arabba dal design morbido e accogliente. Sempre per quanto riguarda i piatti doccia troviamo anche Flow Zero, dalle linee rigorose e inclinate consentono al grande flusso sulla superficie di convogliare verso la griglia, che si integra nel perimetro del piatto doccia, offrendo un effetto omogeneo e lineare.

(foto Acquabella)

Infine troviamo Mini, il lavabo di piccole dimensioni che si adatta anche a spazi molto ridotti. Mini è rivestito dalla texture effetto “lavagna” Slate accessoriato con un pratico portasciugamani posizionato nella parte inferiore del lavabo.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.