Acquabella. Il lavabo plissé

Condividi
(foto Acquabella)

Il lavabo Delia di Acquabella si caratterizza per un design molto particolare: un semi-totem con vasca profonda e capiente con piletta integrata, che cattura lo sguardo grazie al particolare rilievo plissettato sulla parte inferiore del lavabo.

Il movimento delle onde

La trama a onde regala movimento creando un equilibrio armonioso con la parte superiore del lavabo liscia ed omogenea.

(foto Acquabella)

Il lavabo Acquabella è disponibile sia nella versione lavabo sospeso, sia da appoggio su mobile bagno, oppure sulla nuova struttura in metallo. Delia  è realizzato in Akron, materiale dalle eccellenti prestazioni e di alta qualità brevettato da Acquabella, che assicura elevati risultati in termini di estetica, igiene e funzionalità.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.