Acquabella. Il piatto doccia minimalista

Condividi
(foto Acquabella)

Il piatto doccia Halo di Acquabella è da oggi disponibile anche nella finitura Zero.

L’ispirazione di Halo Zero rimane invariata: come un’aura, la cornice circonda il telaio, definendosi ancora di più nella parte in cui è posizionata la griglia di drenaggio.

(foto Acquabella)

L’eleganza e il minimalismo rendono Halo Slate un piatto doccia versatile e adatto a diverse tipologie di ambiente bagno, grazie alla disponibilità di molteplici misure.

Il piatto doccia Halo nella finitura Zero

(foto Acquabella)

Halo Zero è realizzato interamente in Akron, materiale privo di silice che garantisce proprietà igieniche e antiscivolo, oltre a un’estrema durata nel tempo e resistenza a idrolisi, shock termici, raggi uv e graffi. La sua composizione di poliuretano e cariche minerali assicura, inoltre, grande facilità di taglio e finiture ad alta definizione.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.