Acquabella. La vasca “haute couture”

Condividi
(foto Acquabella)

La vasca Noon di Acquabella si presenta con forme generose e il sapiente bilanciamento dei volumi.

(foto Acquabella)

Curve ampie e morbide distinguono, infatti, il profilo di questa imponente vasca con installazione a parete, che vengono evidenziate ancora di più dalla finitura ad altissima definizione “effetto ardesia” Slate.

(foto Acquabella)

Design ed eleganza secondo Acquabella

(foto Acquabella)

La vasca è realizzata in Akron materiale innovativo senza silice e antibatterico brevettato Acquabella, che contrasta la presenza di urti e graffi.

(foto Acquabella)

Noon presenta un leggero taglio inclinato, un dettaglio che permette di osservare il contrasto materico tra la texture esterna e la setosità della superficie interna; la bordatura in rilievo consente, invece, di usufruire di un comodo piano d’appoggio per flaconi, spugne e altri prodotti per la cura della persona.

Una vasca elegante e raffinata, tanto da aggiudicarsi l’autorevole iF Design Award, il premio organizzato dalla stimata istituzione tedesca iF International Forum Design.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Anfit. Bonus 2026: serve lo sconto in fattura

Il presidente di Anfit, Marco Rossi, sottolinea che il Disegno di Legge di Bilancio 2026 non contempli il ricorso allo sconto in fattura, neppure limitatamente agli interventi ecobonus, uno strumento che l’associazione ritiene fondamentale per sostenere un comparto in forte rallentamento.

Saint-Gobain. Soluzioni per infrastrutture in calcestruzzo

Saint-Gobain parteciperà a Saie 2025 – La Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti, in programma presso la Fiera del Levante di Bari dal 23 al 25 ottobre. L’appuntamento è nell’Area Conpaviper, dove l’azienda presenterà le sue soluzioni Chryso e Gcp per strutture e infrastrutture in calcestruzzo