Acquabella. Nuovi colori per la vasca da bagno

Condividi
(foto Acquabella)

La vasca da bagno scultorea Noon Slate di Acquabella si rinnova con una nuova opzione bicromatica, offrendo la possibilità di personalizzare l’esterno con la finitura Slate in qualsiasi colore Season, Naturally Made, Standard o Ral/Ncs, abbinata a una superficie interna liscia e bianca.

Lo stile Acquabella

Questa scelta estetica valorizza i volumi importanti della vasca a parete, accentuati dal leggero taglio inclinato del bordo che svela l’interessante contrasto tra interno ed esterno.

(foto Acquabella)

Noon Slate è dotata di una bordatura a più livelli, creando un pratico piano d’appoggio per gli accessori da bagno, e di una piletta integrata a filo vasca per una pulizia semplice e rapida.

Realizzata interamente in Akron, Noon Slate vanta le speciali caratteristiche del materiale: resistenza a idrolisi, graffi, shock termici e raggi uv, elevata durevolezza, massima igiene e proprietà antiscivolo.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.