Acquabella. Tra stile nordico e atmosfere vintage

Condividi
(foto Acquabella)

Memorie retrò tornano nella nuova vasca da bagno Boreal di Acquabella. Il design  della classica vasca a posizionamento libero viene qui reintrepretato secondo lo stile nordico con un tocco vintage.

(foto Acquabella)

La ricchezza degli ornamenti viene sostituita da decori più minimal, come i tradizionali piedini che lasciano spazio a un basamento continuo a sostegno della struttura.

Boreal, stile nordico e atmosfere passate

(foto Acquabella)

Questa moderna rivisitazione non coinvolge solo il design ma anche l’utilizzo di materiali. Boreal è, infatti, realizzata in Dolotek – materiale brevettato Acquabella – che coniuga resina e dolomite per un risultato “total white” e una resistenza ineguagliabile.

La superficie levigata e setosa dona una “morbida” sensazione al tatto, mentre la forma svasata della vasca garantisce un’esperienza estrema di comfort.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.