Ispirazioni

Acquabella. Un’alternativa alle piastrelle

Condividi
(foto Acquabella)

Due prodotti Acquabella come interessante alternativa alle classiche piastrelle: con uno spessore di soli 3 mm e un peso ridotto del 50% rispetto a quelli tradizionali, Slim è un pannello murale sottilissimo e leggero che assicura un’installazione rapida per un restyling o la realizzazione ex novo del bagno.

Applicabile su rivestimenti preesistenti, è in Akron Plus, materiale privo di silice e Voc sviluppato con la tecnologia Lightcore, che assicura elevati standard d’igiene grazie al trattamento antibatterico della superficie.

(foto Acquabella)

Facilmente tagliabile, resistente ad acqua e agenti chimici, il pannello è proposto in grande formato, che riduce i giunti in cui si accumulano muffe o batteri. Hera è un pannello tridimensionale dall’inusuale design plissé che riveste tutta la superficie.


Spesso solo 3 mm e di peso inferiore del 50% rispetto ai pannelli tradizionali, Slim è, in bagno, un’interessante alternativa alle piastrelle.

(foto Acquabella)


Installabile su rivestimenti preesistenti, Slim è realizzato in Akron Plus, materiale privo di silice e Voc sviluppato con la tecnologia Lightcore, che assicura elevati standard d’igiene grazie al trattamento antibatterico delle superfici.

Prodotto in Akron, Hera è un pannello tridimensionale in grande formato dall’inusuale design plissé che riveste tutta la superficie.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Alessandro Schetter. Il mare dentro

Un progetto che celebra la bellezza del Golfo di Napoli, eliminando ogni confine tra interno ed esterno e creando una continuità visiva con il paesaggio circostante