Produzione | Malta cementizia monocomponente

Acs Rinnova di Torggler Chimica, antiritiro e a presa rapida

Condividi
Antol Cls System Rinnova sta a confermare il livello tecnologico raggiunto dalla Torggler, integrato nel progetto «T-life Project» per l’edilizia responsabile. Il prodotto è utilizzabile sia come rasatura sia per applicazioni in spessori fino a 40 mm.

CLS_RINNOVA_25kg_2014Antol Cls System Rinnova di Torggler Chimica >> è una malta premiscelata monocomponente, pronta all’uso, a presa rapida e tixotropica, studiata per facilitare e velocizzare il lavoro aumentando la durabilità nel tempo. Antiritiro e fibrorinforzata, a base di una miscela di cementi speciali, inerti selezionati, resine sintetiche, fibre e additivi specifici.
Dopo la miscelazione con acqua si ottiene un impasto caratterizzato da un’ottima tixotropia e lavorabilità, con grande facilità di impiego sia come rasatura sia per riparazioni e applicazioni in spessori fino a 40 mm.

È considerata la soluzione ottimale per rasature e riparazioni, ricostruzione di angoli e spigoli, ugualizzazioni rapide di superfici di calcestruzzi gettati, riparazioni e regolarizzazioni di pavimenti in cls, riparazioni e rasature di marciapiani, frontalini di balconi e terrazze.

Antol Cls System Rinnova sta a confermare ill livello tecnologico raggiunto dalla Torggler, integrato nel progetto «T-life Project» per l’edilizia responsabile.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A