Actis. L’isolante termoriflettente di nuova generazione

Condividi

 

(foto Actis)

Hybris lambda 31 è il nuovo isolante termoriflettente di Actis caratterizzato da una tecnologia altamente innovativa.

(foto Actis)

Pensata per l’isolamento interno degli edifici di nuova costruzione e dei progetti di recupero e ristrutturazione, la gamma di isolanti termoriflettenti Hybris si arricchisce di nuovi modelli che beneficiano di un valore di conducibilità termica lambda 31.

La tecnologia brevettata X’Air

(foto Actis)

Il nuovo modello lambda 31 funge da doppia barriera al vapore e non necessita dell’installazione di una membrana aggiuntiva garantendo un maggiore benessere allo spazio abitativo.

Actis ha presentato anche la nuova tecnologia X’Air: questo processo di produzione per l’isolamento termoriflettente alveolare flessibile si basa sullo stesso principio di progettazione dell’Hybris, ovvero una struttura a nido d’ape che utilizza le naturali qualità isolanti dell’aria.

Per ottenere prodotti ancora più performanti le celle di ovatta sono rivestite su entrambi i lati con film termoriflettenti a bassa emissività che intrappolano un volume d’aria più elevato garantendo una maggiore efficienza dei prodotti in uso.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

element

Woodco. La materia viva diventa architettura

Element di Woodco è la collezione di parquet in Rovere Europeo che porta la materia viva al centro del progetto, tra gesti artigianali, superfici espressive e benessere indoor.