Interni | Arredo e design

AD Dal Pozzo cresce nell’interior design con digital innovation e servizi

Condividi
Ad Dal Pozzo, azienda veneta, partner dei più importanti brand del design, chiude il bilancio 2018 con un fatturato raddoppiato rispetto ai 4 anni precedenti, e si prepara a presentare il nuovo grande investimento per il 2019: Ottagono.

Gionata Dal Pozzo | Amministratore Delegato AD Dal Pozzo.

Gionata Dal Pozzo | Amministratore Delegato AD Dal Pozzo

«Dal marketing alla digital innovation, dall’interior design alla progettazione fino all’hub logistico, il nostro team conta più di 30 specialisti al servizio di partner e clienti, per garantire loro un sostegno a 360°. Fornire assistenza tecnica e supporto continuo ai professionisti che si interfacciano con noi è ciò che ci ha permesso giorno dopo giorno di essere fortemente competitivi sul mercato nazionale e internazionale. Abbiamo colto l’esigenza del mercato di avere a disposizione un luogo che esprima tutto il know-how necessario per un progetto completo di architettura e design. In questo spazio sarà possibile per architetti e clienti internazionali conoscere le proposte dei brand, toccare con mano materiali e avere accesso agli strumenti più utili per il loro lavoro. Vedo in questo il futuro del settore che ha bisogno di nuovi servizi fondati su competenze e sinergie».

Dopo il progetto immobiliare in acciaio sviluppato in partnership con Manni Green Tech, il 2019 prosegue con un altro grande investimento per AD Dal Pozzo: l’apertura di Ottagono, un nuovo business center a Grisignano di Zocco (Vi).

AD Dal Pozzo, azienda vicentina specializzata nella progettazione di spazi ad alto tasso di design e distribuzione di soluzioni d’arredo, ha archiviato il 2018 superando gli obiettivi di crescita previsti con una crescita del 20% e fra pochi mesi inaugura Ottagono, uno spazio business a Grisignano di Zocco che ospiterà una piattaforma di servizi dedicati ai professionisti del mondo del design e dell’architettura.

L’azienda fondata da Giuliano Dal Pozzo negli anni ’70, gode di una sempre più riconosciuta autorevolezza nel mondo dell’architettura e dell’Interior Design, grazie al know-how e all’esperienza maturata lavorando a centinaia di progetti nazionali e internazionali, tra i quali spiccano – nel solo 2018 – alcuni realizzati a Los Angeles, Venezia, sul Lago di Como, Matera e Parigi.

Resta fondamentale per AD Dal Pozzo la stretta e continua collaborazione con i migliori professionisti dell’architettura e del design, e soprattutto il rapporto consolidato con i migliori brand di alta gamma, esposti negli showroom di Grisignano di Zocco (2000 mq) e di Padova (oltre 500 mq).

Dopo il progetto immobiliare in acciaio sviluppato in partnership con Manni Green Tech, il 2019 prosegue con un altro grande investimento per AD Dal Pozzo: l’apertura di Ottagono, un nuovo business center a Grisignano di Zocco (Vi) che ospiterà servizi dedicati ai professionisti del mondo del design e dell’architettura.

All’interno di Ottagono si troverà, ad esempio, una materioteca con campioni di diversi tessuti, marmi, ceramiche, legno e una casa campione, dove studiare e testare nuovi progetti e nuove soluzioni di arredo. In Ottagono, oltre all’hub logistico di oltre 2500 mq, si troveranno anche un’area di uffici – che ospiterà importanti brand del settore – e uno spazio eventi per workshop e meeting riservato ai partner affini al mondo di AD Dal Pozzo.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.