Ad Hoc Archeating. Un radiatore iconico, di grande impatto

Condividi

Un termosifone che è un vero e proprio complemento d’arredo: Big One è il radiatore di design in alluminio firmato Stefano Ragaini, nato dall’esperienza Ad Hoc Archeating.
In Big One la struttura verticale del classico radiatore a parete viene amplificata, quasi portata all’estremo, non solo nelle dimensioni, ma anche nelle linee che diventano più importanti e ricordano quelle dei tubi industriali. Il risultato è di grande impatto estetico con un accento fortemente contemporaneo: il radiatore Big One è adatto a ogni ambiente, dal living al bagno, poiché si presta a essere personalizzato a seconda delle esigenze, mantenendo inalterate le sue peculiarità.

A variare è, prima di tutto, il numero degli elementi, che può andare da 1, nel caso del Big One Mono, a un massimo di 8. Due le gamme disponibili: da 1 a 5 elementi con un’altezza di 1800 mm; e da 4 a 8 elementi con un’altezza di 600 mm. Il radiatore è inoltre disponibile nelle finiture alluminio anodizzato lucido, satinato, matt e nei colori RAL, con un ampio margine di personalizzazione. Ad Hoc è un marchio distribuito da Deltacalor.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale