What’s New | Isolamento acustico

Aetolia – Valli Zabban. Fogli a strati integrati

Condividi
(foto Aetolia – Valli Zabban)

Una guaina in granuli di elastomero legati da resine poliuretaniche polimerizzate in massa, con densità 750 kg/m3 e spessore 3 mm, accoppiata a uno strato in agglomerato poliuretanico flessibile riciclato, con densità 90 kg/m3 e spessore 5 mm, formano Aecosilend Over di AetoliaValli Zabban. Il sistema ha un indice di attenuazione del livello di calpestio ∆Lw = 33 dB e una rigidità dinamica assoluta pari a 11 MN/m. Grazie ai bordi con cimosa di sormonto Aecosilend Over, non richiede elementi di giunzione tra i rotoli, ma solo il raccordo perimetrale con le pareti verticali.

Leggi anche:

http://www.edilizianews.it/come-proteggersi-dal-rumore/

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.