Bandi | Amministrazioni pubbliche

Agevolazioni per conto termico e aree di sosta

Condividi
110mila euro per le aree di sosta: il bando scade il 10 aprile. Due anni per il protocollo d’intesa che regolerà l’accesso al conto termico.

Anci insieme a Federparchi – Europarc Italia in collaborazione con l’associazione produttori caravan e camper ha lanciato il bando 2017 denominato «i comuni del turismo in libertà».

A disposizioni ci sono 110mila euro per i comuni che investono nelle aree di sosta per i camper. Il bando scadrà il prossimo 10 aprile.

bandi_amministrazioniAccesso al conto termico

Il Gse e la presidenza del consiglio dei ministri hanno firmato un protocollo d’intesa che agevolerà l’accesso al conto termico per riqualificare gli edifici scolastici.

Le amministrazione pubbliche potranno contare su questo supporto per accedere alle agevolazioni per investire negli edifici scolastici. Il protocollo avrà una durata di due anni.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.