Klimainfisso 2015 | Vernici

AkzoNobel presenta Collection Futura e Collection Eternity

Condividi
Per scoprire in anteprima queste novità, AkzoNobel dà appuntamento a Bolzano dal 5 al 7 marzo 2015. Le novità per il mercato italiano sono soluzioni che offrono un minor impatto ambientale e un più alto risparmio energetico.

350px-AkzoNobel_Logo.svgAkzoNobel >>, azienda tra le principali a livello internazionale nel campo delle pitture decorative e delle vernici ad alta prestazione, è presente per la prima volta a Klimafisso >> di Bolzano. Decisione motivata così dall‘azienda: «desideriamo indirizzare la nostra attenzione ad un pubblico tecnico e selezionato. Sicuramente questa è la fiera più specifica per il tipo di mercato a cui vogliamo rivolgerci».Klimainfisso

Collection Futura. In fiera AkzoNobel confermerà la sua posizione nel mercato introducendo due importanti novità per il mercato italiano. La prima è la nuova Collection Futura, una selezione di 55 tinte ad effetto speciale interamente dedicate alle tendenze in ambito di involucro edilizio. La gamma offre prodotti al top per performance in esterno in conformità alle normative vigenti in materia di durabilità.

Collection Eternity. La seconda novità, quale tecnologia di eccellenza, sarà la nuova Collection Eternity studiata per offrire un minor impatto ambientale e un più alto risparmio energetico grazie alla presenza di particolari pigmenti in grado di ridurre l’energia solare assorbita dall’infisso stesso.

Per scoprire in anteprima queste novità, AkzoNobel dà appuntamento a Bolzano dal 5 al 7 marzo.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.