Ceramitec>>, fiera triennale sulla ceramica, quest’anno si terrà a Monaco di Baviera, dal 20 al 23 ottobre presso il Munich Trade Fair Centre.
La fiera internazionale delle macchine, attrezzature, impianti, processi e materie prime per ceramica e metalceramica, è un momento di incontro che offre una panoramica completa del mercato: si tratta di quattro giorni dedicati allo scambio di conoscenze che coinvolge l’intera filiera, infatti al Munich Trade Fair Centre saranno protagonisti non soltanto i produttori ma anche i fornitori e i ricercatori.
Ecoterm>>, azienda del gruppo Edilteco, operante nell’ambito delle materie prime per composti ceramici, sarà presente a Monaco con un proprio stand (hall A2-stand 409). L’azienda è presente nel mercato della cromite e dell’ossido di rame nero (registrato in accordo al Regolamento Ce n. 1907/2006 del Parlamento europeo concernente la registrazione, la valutazione, l’autorizzazione e la restrizione delle sostanze chimiche), materie destinate ai maggiori produttori di piastrelle e di vetro nonché impiegate dai molteplici settori della chimica.
L’obiettivo dell’azienda, che aderisce ed applica i protocolli produttivi e di qualità delle aziende con cui si relaziona e che del rispetto delle norme di sicurezza ha fatto valore imprescindibile, è la completa soddisfazione del cliente, offrendo soluzioni ottimali tanto in termini di granulometria quanto dal punto di vista della composizione: prodotti esclusivi perché frutto di tecnologie proprie e di una appropriata ricerca svolta dall’azienda.

Inkiostro Bianco firma la nuova collezione di carte da parati per La Casa Moderna
Le carte da parati Inkiostro Bianco per La Casa Moderna trasformano le pareti in scenari decorativi ricchi di emozione, texture e design.