Produzione | Came

Al videocitofono si risponde anche dal cellulare

Condividi
Came coniuga innovazione ed estetica nel nuovo videocitofono PLX Wifi. Grazie al controllo via App, con PLX è possibile rispondere al citofono direttamente dal cellulare anche quando non si è in casa. Grande attenzione anche al design e alla praticità d’uso
Came | Videocitofono Plx Wifi

Plx è il nuovo videocitofono vivavoce di Came, realtà Made in Italy leader a livello mondiale nel settore delle soluzioni integrate pensate per l’automazione, il controllo e la sicurezza di ambienti residenziali, pubblici e aziendali, che coniuga eleganza, design minimalista e tecnologia all’avanguardia per rendere l’esperienza di casa semplice, agevole e smart.

Grazie al modulo Wi-Fi integrato in grado di connettersi direttamente al router di casa e all’App dedicata, Plx permette di rispondere alla chiamata videocitofonica, aprire il cancello dell’abitazione o la porta di ingresso, direttamente dal proprio smartphone e senza limiti di distanza: in casa, in giardino, in ufficio, persino mentre si è in vacanza.

Non solo tecnologia, ma anche design e praticità d’uso hanno assunto sempre più importanza negli ultimi anni. In particolare, si è assistito alla nascita e all’evoluzione di nuovi stili di vita, complice l’avvento dello smartworking che ha portato a reinventare gli spazi di casa che ora ospitano anche postazioni di lavoro. Came infatti con Plx ha saputo fondere il design elegante e minimalista alle funzionalità del prodotto. Finiture bianco opaco, forma snella e slanciata, pulsanti a sfioramento e uno spessore di soli 25 mm rendono Plx il perfetto oggetto d’arredamento, bello esteticamente e al contempo anche pratico. Le sue soluzioni tecnologiche avanzate e il design innovativo dell’altoparlante e del microfono nascosti nella scocca garantiscono un audio cristallino e un nitido volume della suoneria.

Came | Videocitofono PLX Wifi

Le immagini sul display da cinque pollici sono definite e nitide; inoltre, la tecnologia di Plx permette di correggere i colori, il contrasto e la luminosità per un utilizzo impeccabile in qualsiasi condizione di luce.

Inoltre, in ambienti condominiali e collettivi, consente di chiamare il custode o la reception con i comandi ausiliari, di aprire automaticamente la porta quando c’è un elevato flusso di persone e, grazie alla funzione “Latch”, di controllare l’automazione del cancello e il suo stato anche quando non è visibile o si è impossibilitati a guardare fuori dalla finestra, semplicemente tramite un’icona Led sul display.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.