Albed. Le porte in metallo decorative e funzionali

Condividi
(foto Albed)

Satinato, laccato, con preziose finiture galvaniche o al naturale: il metallo conquista il mondo del design di prodotto e dell’interior design in maniera evidente, tracciando nuove possibilità decorative.

(foto Albed)

Albed traduce questa tendenza in collezioni funzionali, personalizzabili e adattabili a qualsiasi esigenza di progetto e interior.

Celine, Quadra e Ri-trait 8b esplorano l’impiego dell’alluminio e ne fanno una decisa componente estetica; così come Solo, la cabina armadio modulare e versatile, disponibile anche free standing.

(foto Albed)

I sistemi porta Celine, Quadra, Ri-trait 8b e la cabina armadio Solo interpretano il trend del momento

(foto Albed)

La famiglia di porte Celine, disegnata da Paolo Festa, riprende il decorativismo geometrico delle vetrate industriali di inizio ‘900 e lo declina in un sistema tecnico completo che prevede soluzioni a battente, filomuro o con cornice, scorrevoli, anche a scomparsa, e pareti divisorie.

Quadra fa della versatilità il proprio emblema: il pannello è disponibile sia a superficie unica, in vetro singolo, doppio o pannello tamburato, che a riquadri regolari con intelaiatura in alluminio.

(foto Albed)

Ri-trait 8b presenta un pannello porta interamente attraversato da listelli in alluminio paralleli e fitti con orientamento verticale e orizzontale rispetto alla cornice.

Solo, infine, è la cabina armadio modulare e versatile progettata da Albed, infinitamente personalizzabile nei moduli, disposizione e accessori.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.