Speciale Smartworking

Alessandro Andreucci, T2D. Lavorare (in remoto) ai tempi del Coronavirus

Condividi

«Questa inaspettata situazione di emergenza e il suo protrarsi nel tempo ci ha messo di fronte ad un cambiamento senza precedenti nei rapporti interpersonali e nella vita quotidiana in generale.
È certo che per parecchio tempo il nostro approccio al lavoro, l’attività commerciale e di promozione tecnica tradizionale dovranno modificarsi radicalmente.
In questo periodo così difficile in T2D abbiamo trovato nella tecnologia e negli strumenti informatici un valido “alleato” per proseguire tutte quelle che erano le nostre normali attività: con un portatile, uno smartphone ed una connessione ad Internet siamo operativi al 100%.
Per questo stiamo già pianificando di implementare tutte le attività di promozione e divulgazione attraverso i canali nei quali siamo già presenti, ed in generale stiamo cercando di individuare le migliori soluzioni per garantire assistenza e supporto tecnico in remoto.
Il nostro calendario di web conference rivolte al mondo della progettazione si va arricchendo di appuntamenti; portare avanti quelle attività di supporto e consulenza tecnica che negli anni hanno contraddistinto la nostra azienda è l’obiettivo che ci poniamo nei prossimi mesi.
Questa esperienza porterà necessariamente ad uno sviluppo e ad una maggiore consapevolezza delle potenzialità di quelli che fino adesso erano considerati “strumenti alternativi”.
Nella speranza di poter tornare al più presto a stringere la mano ai nostri clienti facciamo tesoro di quanto accaduto per ripartire più forti di prima» Alessandro Andreucci, Marketing Manager T2D

Leggi anche:
http://www.edilizianews.it/quaranta-brand-si-raccontano/

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale