Costruttori Edili | Management

Alessandro Scalvi è il nuovo direttore di Ance Brescia

Condividi
Da 9 anni come dirigente responsabile Aarea sindacale ha affiancato il direttore Francesco Zanframundo, che continua a collaborare con l’Associazione dei costruttori di Brescia.
Alessandro Scalvi, quarantotto anni, laureato in Giurisprudenza, coniugato e padre di cinque figli, ha maturato esperienze in uno studio legale e nella pubblica amministrazione.

Alessandro Scalvi ha assunto l’incarico di direttore del Collegio Costruttori Ance Brescia subentrando al geometra Francesco Zanframundo.

Il direttore uscente continuerà a collaborare con l’associazione nella quale entrò nel 1978 occupandosi del settore sindacale, divenendone poi direttore nel 2008, dopo due anni come vicedirettore.

Alessandro Scalvi ha ricoperto per nove anni (dal 2001, anno del suo ingresso in Ance Brescia) l’incarico di dirigente responsabile dell’area sindacale, e nel nuovo ruolo potrà mettere a frutto l’esperienza maturata in un ambito di grande rilevanza per il mondo della rappresentanza imprenditoriale edile.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.