Alpac. Design essenziale, massima integrazione

Condividi
(foto Alpac)

MyBox è il cassetto termoisolante di Alpac dal design minimal e dalle finiture completamente personalizzabili. Una soluzione dalle elevate performance termo-acustiche studiata sia per integrarsi armoniosamente in ogni contesto architettonico e stilistico, sia per migliorare il comfort abitativo indoor attraverso una gestione ottimale del foro finestra.

(foto Alpac)

Ideale per le ristrutturazioni e gli efficientamenti energetici, MyBox è progettato per eliminare le dispersioni di calore tipiche dei cassonetti tradizionali, solitamente ingombranti, di scarso appeal estetico e poco isolati acusticamente e termicamente.

MyBox previene la formazione di ponti termici, spifferi e condensa

(foto Alpac)

Progettato su misura in funzione delle caratteristiche murarie del contesto di inserimento, MyBox di Alpac è personalizzabile nella forma (squadrata o stondata), nel colore e nella texture.

La versatilità di MyBox, però, non si limita al design: il sistema può essere anche dotato di ventilazione meccanica controllata, in grado sia di eliminare le dispersioni di calore, sia di consentire il costante ricambio e la continua filtrazione dell’aria indoor. MyBox con vmc non richiede canalizzazioni, ingombranti impianti centralizzati o fori sui muri esterni dell’abitazione, rivelandosi perfetto anche per condomini e immobili storici.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale