Altamarea. Il sistema di arredo bagno trasversale

Condividi
(foto Altamarea)

Modo Project è la collezione bagno di Altamarea che unisce arte e creatività con tecnica e funzionalità. Un sistema bagno trasversale che permette di realizzare la medesima idea di design utilizzando tutte le finiture di sistema, senza subire sostanziali variazioni.

(foto Altamarea)

Linee squadrate, angoli delicatamente arrotondati e bordi sottili convivono nei singoli elementi che compongono la collezione.

(foto Altamarea)

Cifra stilistica della collezione, è la nuova trafila in alluminio Alu_Project. Un elemento strutturale esteso al modulo Monolite e piani che accentua la linearità del design e mette in risalto le finiture. I nuovi moduli terminali a giorno (da 15 cm) progettati per pensili e colonne, si compongono invece per costruire una spazialità alternativa

(foto Altamarea)

Massima libertà espressiva

(foto Altamarea)

Modo Project è una collezione completa in grado di offrire la massima libertà compositiva.

Per questa ragione i moduli contenitivi possono essere progettati scegliendo fra sei sistemi di apertura che ne vanno a caratterizzare l’impatto estetico senza variarne la funzionalità. L’ampio ventaglio di finiture proposte aumenta infine il grado di personalizzazione del progetto.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.