Alubel. Il sottocoppo per risolvere il problema dei coppi pericolanti

Condividi

Alubel ha lanciato un nuovo sistema metallico coibentato da sottocopertura. Il sottocoppo è la soluzione ideale proposta dall’azienda per il supporto e l’ancoraggio dei coppi: grazie a questo sistema si eliminano tutti i limiti delle attuali opzioni utilizzate per la sottocopertura.

Il sistema sottocoppo di Alubel

Questo sistema permette un ancoraggio meccanico di tutti i sottocoppi. Tra le sue caratteristiche chiave menzioniamo la leggerezza e il vantaggio di ridurre drasticamente il peso del manto di copertura. Il sistema di Alubel è resistente e può essere realizzato in acciaio, metallo e alluminio.

(foto Alubel)

Il profilo metallico sagomato installato sulla greca alta delle lastre è un’innovazione brevettata che permette un ancoraggio unico garantendo sicurezza e tenuta nel corso del tempo.

(foto Alubel)

Si tratta di una soluzione funzionale predisposta per i sistemi fotovoltaici e dall’elevato potere isolante nella nuova versione coibentata. Grazie al sottocoppo è possibile garantire la sicurezza di un manto di copertura totalmente impermeabile e resistente a rotture.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale